Pallettizzatore robotizzato RA-U series
per sacchiper casseper bottiglie

pallettizzatore robotizzato
pallettizzatore robotizzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
robotizzato
Applicazioni prodotti
per sacchi, per casse, per bottiglie, per prodotti alimentari, per lattine, per barattoli pieni, per pallet, per prodotti farmaceutici, per cartone, per bidoni, per l'industria alimentare e delle bevande, per bevande, industriale, per pacchi di bottiglie, per prodotti cosmetici, per prodotti domestici, per sugo, per albero, per recipienti riempiti, per prodotti chimici, per acqua, di brick per prodotti alimentari, per linea di produzione, per contenitori in vetro, per aerosol, per latte
Settore
per l'industria dell'imballaggio
Altre caratteristiche
automatico, per l'industria agroalimentare, a motore
Cadenza

Min.: 1.000 p/h

Max.: 8.000 p/h

Descrizione

Pallettizzazione flessibile per pacchi, scatole o bottiglie riempite da un robot antropomorfo, generalmente installato alla fine della linea di riempimento. Si tratta di un sistema di pallettizzazione completamente automatico e comprende la fornitura di fogli di cartone o plastica per separare i diversi livelli del pallet. È anche possibile includere una fornitura automatica di pallet. Il sistema comprende: - Trasportatore di pacchi/casse/bottiglie dalla linea alla zona di prelievo. - Robot antropomorfo, modello selezionato in funzione delle specifiche della linea. - Pinza progettata in funzione dei requisiti della linea. Regolabile a diversi formati senza cambiare parti e flessibile per gestire bottiglie, pacchi, scatole, pallet o fogli. I robot della serie RA-U hanno una pinza di tipo "zoccolo" che raccoglie il prodotto dal basso. Permette la raccolta di una o più file in ogni ciclo, come la lavorazione di certi prodotti che non possono essere lavorati con la pinza a pressione laterale, a causa della sua deformazione o instabilità in questo processo. La pinza ha un rammer che trattiene il carico e una guida posteriore con movimenti servo motorizzati, permettendo la regolazione tramite schermo per il cambio di formato. Opzionalmente, può includere: - Magazzino automatico di pallet - Trasportatore di pallet e fine linea (avvolgimento, reggiatura, etichettatura).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AND & OR

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

NPE 2024

6-10 mag 2024 Orlando (Stati Uniti) Stand S17049

  • Maggiori informazioni
    NPE 2024

    6-10 mag 2024 FLORIDA (USA - Florida) Stand S17049

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti AND & OR

    Palletizers

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.