video corpo

Connettore per cavo SB®350
di alimentazione elettricain metallo argentatoad uso industriale

Connettore per cavo - SB®350 - Anderson Power Products - di alimentazione elettrica / in metallo argentato / ad uso industriale
Connettore per cavo - SB®350 - Anderson Power Products - di alimentazione elettrica / in metallo argentato / ad uso industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di alimentazione elettrica
Materiale
in metallo argentato
Settore
ad uso industriale

Descrizione

SB®350 Contatti per fili placcati in argento 3/0 AWG- Venduti in coppia - I contatti argentati offrono prestazioni elettriche superiori e una durata fino a 10.000 cicli di accoppiamento. - Per fili più piccoli, vedere le boccole di riduzione nella sezione accessori. - Venduti in coppia. 2 pezzi spediti per ogni 1 pezzo ordinato.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.