Joystick ad effetto Hall MJ3K
analogicocon potenziometromonoassiale

joystick ad effetto Hall
joystick ad effetto Hall
joystick ad effetto Hall
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
monoassiale, ad effetto Hall, analogico, 2 assi, pulsante, con potenziometro
Altre caratteristiche
con pulsanti, robusto, con ritorno a molla, con rotella, con dispositivo uomo morto, cross gate, open gate, 4-20mA, con testa a fungo

Descrizione

Questo versatile joystick soddisfa un'ampia gamma di requisiti e sostituisce anche modelli ormai obsoleti sul mercato. Se avete bisogno di un joystick affidabile e robusto per le vostre applicazioni industriali, l'MJ3K è una scelta eccellente. I suoi punti di forza sono - Contatti a secco in argento puro per una maggiore durata. - Disponibile con uno, due o tre assi, con un terzo asse tramite una rotella proporzionale. - Con sensori Hall, potenziometri e/o contatti flottanti. - Ampia scelta di maniglie, fino a 6 pulsanti e un trigger dead-man. - Fino a 12 contatti per asse, con 6 posizioni per direzione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.