La vostra attività quotidiana è dominata da prodotti poco fluidi e dalla ricorrente compressione di specifici imballaggi primari? Oppure desiderate lotti di produzione flessibili e capacità di magazzino pianificabili? Allora dovreste dare un'occhiata all'ACUBE.
Progettato come struttura multistrato, l'ACUBE è un sistema di contenimento monouso olistico che simboleggia anche l'unità di confezionamento intelligente, funzionale e flessibile del futuro.
La parte migliore: ACUBE non conosce limiti e serve sia come imballaggio primario che per il trasporto.
Manipolare al meglio la polvere contenuta significa per noi proteggere il rivestimento interno - il contenitore del prodotto - dalle influenze ambientali e viceversa. Utilizziamo un tessuto rinforzato nel rivestimento esterno per contrastare i carichi esterni meccanicamente impegnativi.
L'intelligente combinazione di ABAG e ACLAMP di ACUBE dimostra che abbiamo pensato in anticipo allo sviluppo. A proposito: grazie a un cartone di spedizione aggiuntivo con omologazione UN per il trasporto, nulla ostacola il trasporto pubblico di merci pericolose.
Le possibilità offerte da ABAG e ACLAMP sono innumerevoli..
- ... il mezzo da trasportare (polvere, granulato, compresse)
- ... in caso di movimentazione in zone polverose ATEX
---