Software di gestione Andor SDK
di programmazionedi sviluppodi regolazione

software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di programmazione, di sviluppo, di regolazione, di acquisizione dati, di controllo, di acquisizione, di immaginografia digitale
Applicazioni
di processo
Sistema operativo
Windows, Linux

Descrizione

Il kit di sviluppo software (SDK) Andor consente al programmatore di accedere alla gamma di telecamere e spettrografi Andor. La parte fondamentale dell'SDK è la libreria di collegamento dinamico che può essere utilizzata con un'ampia gamma di ambienti di programmazione, tra cui C, C++, C#, Visual Basic e LabVIEW. Inoltre, l'SDK di Andor viene fornito di serie con un wrapper Python integrato per una completa integrazione tra l'SDK e gli script Python. Sono disponibili SDK dedicati e separati per Windows, LabVIEW, Matlab o Linux - l'utente deve specificare la piattaforma appropriata al momento dell'ordine. - Accesso alla programmazione della gamma di prodotti Andor - Compatibile con Windows 8, 10 e Linux - Versioni a 32 e 64 bit disponibili - Controllo della temperatura del CCD e delle operazioni dell'otturatore - Salvataggio e lettura di file L'Andor Software Development Kit (SDK) consente al programmatore di accedere alla gamma di telecamere e spettrografi Andor. La parte fondamentale dell'SDK è la libreria di collegamento dinamico che può essere utilizzata con un'ampia gamma di ambienti di programmazione, tra cui C, C++, C#, Visual Basic e LabVIEW. L'SDK fornisce una serie di funzioni che consentono di configurare il processo di acquisizione dei dati in diversi modi. Sono inoltre disponibili funzioni per controllare la temperatura del CCD e le operazioni dell'otturatore, nonché per salvare e leggere i file. Il driver gestisce automaticamente i propri requisiti di memoria interna. Per utilizzare efficacemente l'SDK, l'utente deve sviluppare un pacchetto software per configurare l'acquisizione, gestire la memoria, elaborare i dati e creare le interfacce software. La libreria è compatibile con Windows 8 e 10. Attualmente Andor fornisce versioni dell'SDK a 32 e 64 bit. È disponibile anche una versione Linux dell'SDK.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.