Confezionatrice verticale RG-180Y
ponderaleautomaticaper polveri

Confezionatrice verticale - RG-180Y - Anhui Koyo Rego Machinery Technology Co., Ltd. - ponderale / automatica / per polveri
Confezionatrice verticale - RG-180Y - Anhui Koyo Rego Machinery Technology Co., Ltd. - ponderale / automatica / per polveri
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
verticale
Tecnologia
ponderale
Specificazioni
automatica
Applicazioni prodotto
per polveri, per liquidi, per granuli
Produttività

Max.: 60 p/min

Min.: 20 p/min

Descrizione

Applicazioni La macchina adotta una serie di più funzione di sacchetto-fabbricazione in tre lati macchina confezionatrice di taglio. Secondo il sistema di misurazione diverso, è quello di estendere l'imballaggio granulare, liquido, salsa, macchina in polvere caratteristiche 180.180Y, 180J, 180F.It è adatto 30-300ml prodotti imballaggio automatico. Caratteristiche Tutto il lavoro di fabbricazione della borsa, di misurazione, di riempimento, di riempimento, di sigillatura, di taglio e del sensore della foto può essere usato con la macchina di stampa della data dell'inchiostro Materiale da imballaggio PT/PE BOPP/PE, AL/PE e altri film laminati sigillati riscaldabili, ecc Specifiche tecniche Tipo - 180 Dimensione della borsa - L:80-180(mm) W:50-140(mm) Capaity - 20-60(sacchi/min) Intervallo di riempimento - 30-300(ml) Potenza - 220V、1.8KW Peso - 300(Kg) Dimensione (L×W×H) - 1000×800×2000 (mm)

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.