Attrezzo di smerigliatura per pinze di freno a disco Flex-Hone
per cilindriper tubi per olioper tubi del gas

attrezzo di smerigliatura per pinze di freno a disco
attrezzo di smerigliatura per pinze di freno a disco
attrezzo di smerigliatura per pinze di freno a disco
attrezzo di smerigliatura per pinze di freno a disco
attrezzo di smerigliatura per pinze di freno a disco
attrezzo di smerigliatura per pinze di freno a disco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per cilindri, per pinze di freno a disco, per tubi del gas, per motore marini, per tubi per olio
Altre caratteristiche
per finiture, di sbavatura, flessibile, a diametro ridotto, ultrarobusto, al diamante, di abrasione, di grande diametro, lucidatrice

Descrizione

Spazzola per affinare il cilindro del motore Questa spazzola può essere usata per rimuovere le bave dai fori trasversali lasciando un'intersezione pulita e raggiata. Grazie alla sua forma unica, la spazzola di levigatura può essere usata online in applicazioni di macchine utensili o offline come operazione secondaria. La spazzola per la levigatura dei cilindri del motore è autocentrante e autoallineante rispetto al foro, quindi non sono necessarie regolazioni elaborate e rigide. È lodevole usare l'utensile nell'alesaggio principale in cui si rompono i fori trasversali. I migliori risultati si ottengono ruotando e accarezzando la spazzola per alcuni colpi in senso orario, togliendo l'utensile dal pezzo, invertendo il mandrino e poi ruotando e accarezzando l'utensile in senso antiorario per alcuni altri colpi. La suddetta rotazione in avanti e indietro crea un modello di sbavatura più simmetrico Anhui Union Brush è stato il pioniere del concetto di finitura ed è un forte sostenitore dei benefici di un tratteggio trasversale. Il concetto implica l'uso di una spazzola per rimuovere i picchi prodotti dalle operazioni di lavorazione precedenti per creare una finitura sostanzialmente piatta o a plateau. Una finitura a plateau creata dall'eliminazione dei picchi permette agli anelli e alle guarnizioni di sedersi senza danneggiare i loro bordi. Il controllo e la ritenzione della lubrificazione, la riduzione delle infiltrazioni nelle applicazioni idrauliche e pneumatiche e la promozione di una maggiore durata delle tenute sono tutti meriti del modello a tratteggio incrociato.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.