Sistema di rilevamento online della qualità dell'aria Hean, monitoraggio ininterrotto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, raccolta dati in tempo reale, visualizzazione sincronizzata su schermo LCD a colori di vari dati, caricamento sincronizzato dei dati al centro dati, collegamento degli allarmi in tempo reale. Questo sistema adotta la tecnologia dei sensori più avanzata, schede di circuito a sicurezza intrinseca e metodi di campionamento multipli, in grado di adattarsi a diversi luoghi di lavoro.
ALTISSIMI
Funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Sensori ad alta precisione
Modalità di lavoro con pompa di aspirazione incorporata, tempi di risposta rapidi
Alta precisione, lunga durata
Ampia gamma di rilevamento di gas
Forte capacità anti-interferenza
uscita di segnale 4-20mA, RS485/M-BUS e altri segnali standard
Uscita di commutazione a due stadi
APPLICAZIONE
HA-S400 UTILIZZATO IN PARCHI INDUSTRIALI, AZIENDE DI GAS DI SCARICO, MONITORAGGIO DEI GAS DI SCARICO, IMPIANTI DI TRATTAMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI, IMPIANTI DI INCENERIMENTO DEI RIFIUTI, ECC.
SPECIFICHE
Parametro di rilevamento - Composti organici volatili, biossido di zolfo, ossidi di azoto, cloruro di idrogeno, solfuro di idrogeno, ammoniaca, VOC, ossigeno, odori, polveri (opzionale in base alle esigenze effettive)
Principio di rilevamento - Fotoionizzazione PID, elettrochimica, infrarosso
Durata di vita del sensore - 2 anni per la fotoionizzazione PID, 2 - 3 anni per l'elettrochimica
Metodo di lavoro - Installazione fissa, rilevamento online, misurazione della diffusione, opzionale per il tipo di tubazione, il tipo di flusso e il tipo di aspirazione della pompa.
Metodo di campionamento - Diffusione naturale; aspirazione della pompa
Errore del valore indicato - ± 3% FS
Ripetibilità - La deviazione standard relativa non deve essere superiore al 3%
Tempo di risposta - T90 ≤ 30 s
Flusso di aspirazione della pompa - 2 litri/minuto (standard)
Indicazione di stato - Suono, luce stroboscopica
Metodo di debug - Telecomando (funzione di tipo display)
Metodo di visualizzazione - Schermo LCD a colori da 7 pollici
---