Macchina da taglio laser a fibra 1530
per alluminioper acciaio inossidabileper acciaio al carbonio

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio inossidabile, per acciaio al carbonio, per ottone
Prodotto trattato
per lamiere
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per lavorazione del metallo, per l'industria della trasformazione, per le costruzioni navali
Altre caratteristiche
ad alta precisione, ad alta velocità, con raffreddamento ad acqua, lega d'acciaio
Corsa X

600 mm, 1.300 mm, 1.500 mm, 2.000 mm
(24 in, 51 in, 59 in, 79 in)

Corsa Y

600 mm, 900 mm, 3.000 mm
(24 in, 35 in, 118 in)

Velocità di taglio

25.000 mm/min
(16,404 in/s)

Potenza laser

500 W, 1.000 W, 2.000 W, 3.000 W

Descrizione

Materiali applicabili: metalli come acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, acciaio legato, acciaio al silicio, lega di titanio, ottone e alluminio ecc. Settori applicabili: industria automobilistica, industria manifatturiera di stampi, attrezzature meccaniche, industria cantieristica, industria aeronautica, ferramenta, decorazione e servizi di lavorazione dei metalli. 1) Il laser a fibra stabile più avanzato al mondo con caratteristiche come una lunga durata fino a 100.000 ore, raggio laser di alta qualità con piccolo punto di messa a fuoco, alta luminosità, alto tasso di conversione ed esente da manutenzione, garantisce un'elaborazione di alta qualità con elevata stabilità. 2) Il design scientifico ragionevole del tipo a portale, il corpo della saldatrice ad alta resistenza e il sistema di controllo CNC garantiscono la stabilità durante il processo di lavoro. 3) La guida lineare importata ad alta velocità e alta precisione è molto più adatta per il taglio ad alta precisione, specialmente per il taglio di lastre di metallo con uno spessore inferiore a 10 mm. 4) Alta velocità di taglio: la velocità di taglio è 2-3 volte superiore a quella della stessa macchina da taglio laser Co2 di potenza. 5) Elevato tasso di conversione elettro-ottico: 3 volte superiore al laser cutter Co2, risparmiando energia e più ambientale. 6) Costo d'uso molto basso: il consumo di energia dell'intera macchina è solo del 20%-30% della macchina laser Co2. 7) Il funzionamento e la manutenzione sono più convenienti: la trasmissione in fibra non deve regolare il percorso del laser.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Anhui Zhongrui Machine Manufacturing Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.