video corpo

Pressa imballatrice orizzontale Prepress Double Flaps Baler series
a canalea carico dall'altoper cartone

pressa imballatrice orizzontale
pressa imballatrice orizzontale
pressa imballatrice orizzontale
pressa imballatrice orizzontale
pressa imballatrice orizzontale
pressa imballatrice orizzontale
pressa imballatrice orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Orientazione
orizzontale
Tipo di carica
a canale, a carico dall'alto
Applicazioni
per cartone, per plastica, per film, per rifiuti, per imballaggi, per prodotti sfusi, per bottiglie
Altre caratteristiche
a camera singola, automatica, compatta, ad alta capacità, alta densità, ad alta potenza, a doppia valvolva, ad alta velocità, a pistone discendente
Forza di compressione

Min.: 600 kN

Max.: 2.050 kN

Peso della balla

Min.: 500 kg
(1.102 lb)

Max.: 1.300 kg
(2.866 lb)

Descrizione

SERIE PRE-PRESS BALER - - Linea di pressatura con doppio lembi di prestampa PER USO MULTIUSO Panoramica: La linea di presse precompressione contiene tutti gli sviluppi della pressa di tranciatura ANIS "Med & High Load Baler series" con l'aggiunta di alette di precompressione. Offre il taglio con le lame di cesoia e la prestampa con due opzioni come ad esempio un'unica falda di prestampa o con doppie falde di prestampa laterali. La forza della pressa va da 60 fino a 200 tonnellate e tre tipi di dimensioni delle balle. Punti salienti di PRE-COMPRESSION FLAPS -Per aumentare la densità di alimentazione durante la lavorazione di materiali a bassa densità, come la plastica, si utilizzano i lembi di prestampa che aumentano la produttività -Nella lavorazione di materiale ingombrante ad alta densità, i lembi di pre-stampaggio vengono utilizzati per spingere il materiale al di sotto del livello della lama rendendo più facile la lavorazione. -rende possibile la pressatura del materiale senza l'utilizzo di un trituratore (ad es. scatole di cartone di grandi dimensioni) I metodi di precompressione sono utilizzati da: -Pre-singola linea Flap sul retro dell'apertura di limatura -Doppio prestampa laterale Linea flaps su entrambi i lati dell'apertura di limatura Scopo specifico: -Presse multiuso in grado di lavorare senza problemi tutti i tipi di materiali di grande volume, in particolare la plastica. Vantaggi della doppia linea BALER LINEA BALER FLAPS PREPRESS: -produce balle il più omogenee possibile. L'esclusiva doppia falda di prestampa ANIS vi fornirà la migliore soluzione sul mercato per prevenire problemi di rottura del filo, specialmente per la lavorazione di PLASTICA. -La tramoggia di alimentazione richiede un'altezza inferiore, adatta soprattutto quando viene aggiunto un Bottle Perforator o Ruffler -Ampia apertura di riempimento (1900 mm) -L'ampio spazio libero tra le ante assicura una chiusura fluida dei deflettori in posizione di chiusura.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B5.451

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.