Guanti da lavoro HyFlex® 11-840
per movimentazioneindustrialeper l'industria automobilistica

guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
guanti da lavoro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
da lavoro, per movimentazione
Settore specifico
industriali, per l'industria automobilistica, per cantieri di costruzione, per l'industria metallurgica, per l'industria agroalimentare, per l'industria petrolifera, per la logistica, per il settore aerospaziale
Tipo di protezione
antitaglio, resistenti all'abrasione, antiabrasione, resistenti all'olio
Materiale
senza silicone, in nitrile, in spandex, in nylon
Taglia
10, 9, 8, 7, 11, 6, 12, 5
Normativa
EN 388, EN 407
Altre caratteristiche
antiscivolo, da presa
Colore
neri

Descrizione

Guanti in nitrile di qualità premium per usi generali, con durata fino a 2 volte superiore • Il rivestimento in schiuma di nitrile, in attesa di brevetto, è il 20% più traspirante delle formulazioni precedenti, per mani più fresche, più asciutte e meno sudate. • La calzata confortevole, come una seconda pelle, rende la vestibilità più aderente sul palmo e migliora la destrezza nel passare da una mansione all'altra • Vestibilità ergonomica con lavorazione a maglia ottimizzata alla base del mignolo, lungo i polpastrelli e attraverso il palmo, che sposa il naturale contorno della mano • Senza silicone: non vi è alcun passaggio di contaminanti del silicone alle parti metalliche prima dela verniciatura • Disponibile anche in confezione per la distribuzione automatica • Il rivestimento (in attesa di brevetto) in schiuma di nitrile FORTIX™, spesso 1,1 mm, offre una protezione EN livello 4 contro le abrasioni, fino a tre volte superiore alla resistenza all'abrasione di altri guanti leggeri, rivestiti e a filo continuo. • Il rivestimento FORTIX™ è il 20% più traspirante delle formulazioni precedenti, per mani più fresche, più asciutte e meno sudate. • Sposando il naturale contorno della mano, la fodera, comoda e dalla sensazione al tatto di una seconda pelle, è stata pensata per offrire una vestibilità più comoda: alla base del mignolo (maggior comfort), nei polpastrelli (tattilità superiore) e in tutto il palmo (maggiore destrezza).

VIDEO

Cataloghi

Altri prodotti Ansell

MECCANICI

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.