L'inchiostro da stampa del getto di inchiostro SP4 da Anser è destinato per fornire il buon tempo del decap mentre ancora tenendo conto di buona qualità delle stampe. Funziona con una risoluzione di stampa scura sulle sostanze semiporose differenti. Lo SP4 è un inchiostro basato sulla tintura che stampa 4 volte più scuro dell'inchiostro P1.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.