Stampante a getto d'inchiostro ANSER X1
da integrarecon touch screenad alta velocità

stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
stampante a getto d'inchiostro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'inchiostro
Configurazione
da integrare
Altre caratteristiche
con touch screen, ad alta velocità, ad alta qualità, ad alta risoluzione, flessibile, ad alta prestazione, interfaccia USB, per imballaggi, per ambienti difficili, multitesta, a 2 linee, industriale
Risoluzione

Max.: 600 dpi

300 dpi

Min.: 60 dpi

Descrizione

FAI PARTE DELLA NUOVA ERA DELLA CODIFICA INDUSTRIALE X1 è progettato con la qualità in mente, per fornire agli imprenditori una vera soluzione di codifica affidabile e senza manutenzione. Tuttavia, è dotato delle migliori prestazioni e caratteristiche della categoria, per soddisfare i requisiti di integrazione delle linee di produzione più esigenti. Dotato di tecnologia ANSER NEXGen, X1 è in grado di guidare diverse tecnologie di testine di stampa TIJ con capacità di commutazione facile, che fornisce all'utente finale una grande varietà di portafoglio di inchiostro per soddisfare le loro esigenze di substrato. Semplice, ma potente. X1, una stampante a getto d'inchiostro ad alta risoluzione con una flessibilità senza pari e le migliori prestazioni della categoria. - Affidabilità e stabilità - Design meccanico di livello industriale, che assicura stabilità e affidabilità nella codifica in ambienti di lavoro ad alta e bassa temperatura. - Robustezza senza pari - Robusto touch screen capacitivo con risposta rapida e precisa, ma abbastanza robusto contro gli impatti accidentali e i danni. Compatibile con la maggior parte dei guanti medici e industriali - Codifica ad alta velocità e ad alta risoluzione - Velocità di stampa di 300m/min a 60 DPI*, che soddisfa la maggior parte delle esigenze di produzione ad alta velocità. (dipendente dalla cartuccia) - Espandibilità dell'altezza di stampa di 2 pollici - Messaggio di stampa ad alta risoluzione da 2 pollici utilizzando due cartucce ANSER da 1 pollice, fornendo un'alternativa a basso costo per l'etichettatura dei contenitori. - Codifica non stop = zero costi di fermo macchina - Il design della testina di stampa parallela permette agli utenti finali di sostituire le cartucce senza intervento in produzione, ottenendo un vero costo zero di fermo macchina.

---

VIDEO

Cataloghi

ANSER X1
ANSER X1
15 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.