Software di simulazione Discovery
di progettazionedi modellizzazionedi test

software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di simulazione, di ingegneria, di test, di modellizzazione, di progettazione, di ottimizzazione, embedded, di soluzione, per la realizzazione di prototipi
Applicazioni
di scorrimento, di meccanica
Tipo
in tempo reale, 3D

Descrizione

Ansys Discovery è il primo strumento di progettazione basato sulla simulazione che combina simulazione fisica istantanea, simulazione ad alta fedeltà e modellazione geometrica interattiva in un'unica esperienza di facile utilizzo. Ansys Discovery rivela intuizioni critiche nelle prime fasi del processo di progettazione Combinando la modellazione interattiva e molteplici funzionalità di simulazione in un prodotto unico nel suo genere, Discovery consente di rispondere a domande di progettazione critiche già nelle prime fasi del processo di progettazione. Questo approccio anticipato alla simulazione consente di risparmiare tempo e fatica nella fase di prototipazione, poiché consente di esplorare più concetti progettuali in tempo reale senza dover attendere i risultati della simulazione. Interfaccia facile da usare Simulazione ad alta fedeltà grazie ai solutori Ansys Simulazione multifisica integrata Simulazione fisica dal vivo unica nel suo genere Specifiche rapide Ansys Discovery risponde a domande critiche sulla progettazione fin dalle prime fasi del processo, con velocità e precisione. Aumenta la produttività e le prestazioni eliminando le lunghe attese per i risultati delle simulazioni. Discovery consente agli ingegneri di concentrarsi sull'innovazione e sulle prestazioni del prodotto. Analisi strutturale Ottimizzazione della topologia Progettazione e modellazione geometrica Analisi termica fluido-solido Trasferimento a Workbench, Mechanical, Fluent Associatività al CAD Simulazione di filtri, schermi o piastre forate Analisi stazionaria e transitoria Preparazione del modello per la simulazione Analisi dei fluidi Analisi termica Studi sui parametri La simulazione in anticipo accelera l'innovazione della progettazione del prodotto Rispondendo alle domande critiche della progettazione nelle prime fasi del processo, riducendo così i costi di manodopera degli ingegneri e di prototipazione fisica, Ansys Discovery consente di incrementare il ROI dell'azienda.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 17 - Stand D16

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.