Software di analisi ODTK
di analisi di fasedi simulazionedi misura

software di analisi
software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di analisi di fase, di simulazione, di misura, di ingegneria, di progettazione, di modellizzazione, di monitoraggio
Applicazioni
di processo
Hosting / cloud
cloud

Descrizione

Elaborazione dei dati di tracciamento e generazione di effemeridi dell'orbita con covarianza realistica Ansys ODTK fornisce stime dell'orbita estremamente accurate per tutto il ciclo di vita dell'ingegneria, dalla progettazione della missione alle operazioni. La soluzione di fiducia del settore per il software di determinazione dell'orbita. Con Ansys ODTK è possibile elaborare un'ampia gamma di misure tradizionali e non tradizionali per generare orbite con una covarianza realistica. ODTK è in grado di combinare diverse serie di tipi di misura in un unico risultato omogeneo, consentendo di tracciare oggetti da terra, dallo spazio, dal mare e dall'aria utilizzando qualsiasi fenomenologia. Oltre 100 modelli di misura unici Missioni LEO, cislunari e dello spazio profondo Modellazione della manovra e covarianza delle effemeridi Specifiche rapide Simulare potenziali nuovi hardware di tracciamento e programmi di tasking. Tracciare gli oggetti spaziali residenti (RSO) che sono frequentemente in manovra. Pianificare operazioni di rendezvous e di prossimità (RPO). Modellare nuove situazioni, sensori e concetti di traiettoria per l'analisi e la simulazione. Supporto alla progettazione di missioni in fase iniziale Simulare le precisioni d'orbita previste Elaborazione dei dati di tracciamento del veicolo spaziale Integrazione nella dinamica di volo Supporto alle operazioni di atterraggio su altri corpi Geolocalizzare gli emettitori a terra Containerizzare per la distribuzione nel cloud Software di navigazione per veicoli spaziali collaudato a livello operativo Stime dell'orbita altamente accurate e simulazioni pre-volo riducono i costi e ottimizzano le risorse. Ansys ODTK fornisce stime dell'orbita estremamente accurate. Eseguite simulazioni pre-volo per valutare le metodologie di tracciamento proposte, riducendo i costi e ottimizzando le risorse nel rispetto dei requisiti della missione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ANSYS

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 17 - Stand D16

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.