- Le ventose e i tamponi ANVER possono essere montati sulla maggior parte dei sistemi di vuoto utilizzando gruppi di sospensione per tamponi. ANVER offre diversi tipi di sospensioni rigide o girevoli a sfera per ventose con diametro da 3" a 15".
- Facile connessione a bulloni alle ventose. Possono essere utilizzate con la struttura di sollevamento fornita dal cliente o fornite con guide di sospensione regolabili per travi da 1-3/4" sq. o 2" sq.
- Il tipo a sfera girevole può ruotare fino a 15 gradi in qualsiasi direzione. Doppia compensazione a molla per gestire la deflessione di carichi di tipo poroso o rigido.
- La porta del vuoto è indipendente dal montaggio della sospensione, per evitare perdite e ridurre l'usura.
---