PC embedded DEM5091
8th Generation Intel® Core™DDR4 SO-DIMMUSB 2.0

PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded
Processore
8th Generation Intel® Core™
Porte
DDR4 SO-DIMM, USB 2.0, RS-232, RJ45, RS-485, RS-422, USB 3.1, SATA, Mini PCIe
Settore
ad uso industriale, di automatizzazione, per digital signage player, rapido, per applicazioni IoT, per l’industria dei trasporti
Altre caratteristiche
senza ventola, edge, GPU, Linux, Windows

Descrizione

Il DEM5091 è un IPC con design fanless e processore Intel® di 8a generazione; la MB industriale integrata offre un fattore di forma ridotto con I/O flessibili e slot di espansione per applicazioni embedded. Il DEM5091 offre agli integratori di sistema soluzioni rapide, convenienti e semplificate per l'automazione delle macchine, i trasporti, la segnaletica digitale, i gateway IoT e i server Edge Intelligence. Queste unità supportano la decodifica hardware nativa per i moderni codec come HEVC/H265 a 10 bit. Scaricando la CPU, la GPU gestisce la decodifica del video. In questo modo si ottiene una riproduzione fluida fino a 60 fps. Grazie al design senza ventole, il dispositivo si raffredda passivamente ed è resistente alla polvere. Pertanto, è molto adatto a segmenti come l'industria. Con un'ampia gamma di temperature di funzionamento -20oC ~ 60oC (-4oF ~ 140oF), il design è adatto agli ambienti industriali.

---

Cataloghi

DEM5091
DEM5091
2 Pagine
Brochure
Brochure
34 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.