Migliora i flussi di lavoro clinici con questo display per uso medico da 27" della serie AOPEN DE0. In conformità allo standard EN/UL 60601-1, questi display sono progettati per ottimizzare il processo di consultazione tra paziente e dottore.
Conformità EN/UL 60601-1 e calibrazione DICOM Part 14
La serie DE0 soddisfa lo standard per la sicurezza delle apparecchiature mediche EN/UL 60601-1 ed è sottoposto a calibrazione DICOM Part 14 per garantire immagini in scala di grigi professionali e accurate.
AOPEN Antimicrobial Design**
L'agente antimicrobico agli ioni d'argento sull'alloggiamento del display riduce l'accumulo di microbi permettendo al monitor di restare pulito ancora più a lungo.
ErgoStand
Grazie al design flessibile, ErgoStand consente agli utenti di inclinare, ruotare e regolare l'altezza di questo display per uso medico AOPEN per trovare l'angolo di visualizzazione più adatto a ogni circostanza.