Scambiatore di calore a fascio tubiero Basco® OP
tubolareliquido/liquidoliquido/gas

scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a fascio tubiero, tubolare
Fluidi
liquido/liquido, liquido/gas, gas/gas
Materiale
in acciaio inossidabile, in rame, in titanio, in nichel, in alluminio, in acciaio, in ottone, in bronzo
Altre caratteristiche
per alte temperature, compatto, ad alta pressione, ad alte prestazioni, resistente all'acqua di mare, resistente alla corrosione, a flusso libero, a condensazione, raffreddatore di gas, con raffreddamento ad aria, a condensazione ad acqua, per fluidi corrosivi, raffreddotore d'acqua
Pressione operativa

75 psi, 150 psi

Temperatura

149 °C
(300 °F)

Descrizione

Introdotto per la prima volta nel 1962, il nostro progetto Basco OP ha dimostrato di essere lo scambiatore di calore a fascio tubiero e a fascio tubiero TEMA Type AEW preferito sul mercato. Il design "OP", o "O-Ring Protected", è caratterizzato da un fascio tubiero rimovibile, dalla flessibilità di posizionamento dell'ugello e da un esclusivo fermo O-ring filettato che permette di rimuovere il coperchio di inversione senza disturbare la tubazione o drenare il fluido sul lato del guscio. La rimozione del coperchio del canale permette l'ispezione completa e la pulizia del lato del tubo. Il nostro Basco Double "O" Ring Seal Protection Permette al fascio di espandersi e contrarsi senza deformazione o mescolanza di fluidi shell e tubeide. Gli O-Ring mantengono la compressione e non sono influenzati dalle vibrazioni e dalle variazioni di temperatura. I fori rivelatori rivelano eventuali perdite. Caratteristica speciale La costruzione unica del Basco OP permette l'ispezione e la manutenzione dei tubi senza drenare il lato del guscio o disturbare le tubazioni.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 4.0 - Stand B65

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.