La serie APLEX AEx è la soluzione per gli ambienti pericolosi. È in grado di resistere a vibrazioni, urti, corrosione e può funzionare in condizioni di esposizione a gas e vapori.
La serie AEx è disponibile in panel PC (AEx-8XXP/9XXAP), display (AEx-1XXP) e box PC (AEx-2410/2411) che sono dotati di diversi livelli di prestazioni di calcolo richieste nelle applicazioni per gli ambienti più difficili.
Selezione delle dimensioni
15", 16", 19", 21.5" LCD
- Certificato ATEX Zona2, IECEx e C1D2
- Processore Intel Core 6° i5/i3 (serie AEx-9XXAP(H))
- Processore Intel Celeron N2930 (serie Aex-8XXP(H))
- Ampia gamma di ingresso di alimentazione DC 9~36V
- Supporta il montaggio a pannello e il montaggio VESA
- Supporta il tocco capacitivo proiettato
- Full Flat Bezel e design senza ventola
- Design modulare
In un'atmosfera potenzialmente esplosiva, l'esplosione può avvenire quando esistono tre elementi: Sostanze infiammabili e combustibili, Comburenti, Fonte di accensione. Le apparecchiature in questo ambiente richiedono rigorosamente la certificazione di alta sicurezza per garantire che ogni fase funzioni accuratamente. Le soluzioni della serie APLEX AEx soddisfano il certificato ATEX/IECEx/C1D2 per la sicurezza intrinseca che può essere ampiamente utilizzata in area Ex.
---