Scaricatore di sovratensione di tipo 1 ATBARRIER MFF
per alimentazione elettricacontro le correnti transitorieda giardino

Scaricatore di sovratensione di tipo 1 - ATBARRIER MFF - Aplicaciones Tecnológicas, S.A. - per alimentazione elettrica / contro le correnti transitorie / da giardino
Scaricatore di sovratensione di tipo 1 - ATBARRIER MFF - Aplicaciones Tecnológicas, S.A. - per alimentazione elettrica / contro le correnti transitorie / da giardino
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di tipo 1
Applicazioni
per alimentazione elettrica, contro le correnti transitorie, da giardino
Altre caratteristiche
compatto, coordinato, a parete
Tensione

230 V, 275 V

Corrente primaria

50.000 A

Tensione a circuito aperto

900 V

Descrizione

Armadio di protezione da sovratensioni completo e coordinato per linee di alimentazione monofase. Formato da ATSHOCK + ATCOVER. Iimp = 50kA. Up = 900V. Testato e certificato come protettore di tipo 1+2+3 secondo la norma EN IEC 61643-11. Adatto per le categorie IIII e IV secondo la norma ITC-BT-23. La corrente di esercizio della linea deve essere inferiore a 63 A. Protezione multipolare compatta. Contiene tubi a scarica di gas in grado di sopportare correnti molto elevate. Tempo di risposta ridotto. Non produce deflagrazione. La loro attivazione non provoca alcuna interruzione dell'alimentazione. Dispositivo di controllo termodinamico. I protettori della serie ATBARRIER sono stati testati in laboratori ufficiali e indipendenti, ottenendo le loro caratteristiche secondo le norme vigenti.

---

Cataloghi

full catalogue
full catalogue
438 Pagine

Altri prodotti Aplicaciones Tecnológicas, S.A.

Transient Overvoltage

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.