La NUOVA serie NovaPlaceTM è un sistema automatico di prelievo e posizionamento completo e a basso costo che può essere messo in produzione appena uscito dalla scatola. Una volta che un PCB specifico è programmato, la macchina preleva automaticamente ogni componente dal suo alimentatore o vassoio designato, centra il pezzo e si sposta nella posizione di posizionamento, e posiziona accuratamente il pezzo. Gli alimentatori posizionano automaticamente il componente successivo per il prelievo.
Prototipazione - Produzione pilota - Produzione a basso volume
Fornisce un conveniente funzionamento automatico di pick and place in un sistema da tavolo
Facile da impostare, facile da programmare e facile da usare con il software basato su WindowsTM
Software di editing CAD
Il sistema include un sistema di cambio ugelli a 4 posizioni per la maggior parte delle dimensioni dei componenti SMT
Precisione di posizionamento fino a 0,001
Maggiore accuratezza e ripetibilità con scale lineari ed encoder
Utilizza la nuova tecnologia Micro Stepper
Velocità di piazzamento fino a 2100 CPH
Porta nastri tagliati disponibili in varie larghezze e configurazioni
Alimentatori individuali da 8, 12, 16, 24, 32 e 44 mm e alimentatori per banchi di nastro da 8 mm a 12 corsie disponibili. (Non disponibile sul modello L-NP00)
Inserti disponibili per componenti stick/tube/loose in un alimentatore a vibrazione per componenti SMT tra cui discreti, 0402s, 0603s, SOICs, PLCCs, e QPPs con passo 20 mil
Comodi alimentatori SuperStrip™ opzionali per strisce di nastro corte
Dimensione massima della scheda: - 13,5" x 22" (343 x 560mm)
Capacità del componente più piccolo: - 0402, 0201
Dimensione del componente più grande: - 1.378" (35mm) corpo quadrato
Precisione di posizionamento: - ±0.004" a 0.001
Velocità massima di piazzamento: - 2100 cph
Velocità tipica di posizionamento verificabile: - 1000-1800 cph
Capacità di passo fine: - 25 mil, 15 mil
---