Confezionatrice verticale fs1000
stick packper l'industria agroalimentareper l'industria farmaceutica

confezionatrice verticale
confezionatrice verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
verticale
Tecnologia
stick pack
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per granuli, per polveri, per liquidi
Altre caratteristiche
compatta, con servomotore

Descrizione

Macchina multistrato ad alta produzione per il confezionamento di qualsiasi tipo di prodotto alimentare, cosmetico e farmaceutico in una bustina piatta. La fs1000 è una macchina multilane per bustine piatte ad alta produzione, progettata per coprire le esigenze dell'industria alimentare, delle bevande, cosmetica e chimica. Con illimitate possibilità di personalizzazione, può essere adattata a lavorare con qualsiasi tipo di prodotto - indipendentemente dal fatto che sia in pezzi, granulare, in polvere o in forma liquida. Con un design semplice e compatto, offre un accesso libero senza attrezzi ai componenti principali, permette un cambio rapido e facile ed è costruito con componenti ad alta resistenza e lunga durata. Tutto questo aiuta a ridurre i tempi di inattività e porta ad un OEE superiore al 95%. Caratteristiche principali - 2-14 corsie - Alto rendimento: fino a 1.050 spm a seconda del prodotto e del formato. - Movimento principale servo motorizzato. - Cambio formato rapido con pochi utensili. - Prestazioni, precisione e affidabilità elevate: OEE > 95%. - Facile da usare. - Sistemi per il trasferimento ad attrezzature di imballaggio secondarie. - Libero accesso ai componenti principali per la pulizia (senza attrezzi). - Design flessibile e compatto adatto a qualsiasi prodotto (granulare, in pezzi, liquido o in polvere). Riduzione dei tempi morti - Componenti di lubrificazione di lunga durata. - HMI con ricette multiple - richiamo immediato dei parametri di ogni formato. - Sostituzione facile e veloce del film mediante giuntatrice del film. - Sistemi elettrici, pneumatici e meccanici centralizzati.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Aranow

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 3.1 - Stand G31

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.