Macchina da taglio ad alta definizione X Mark
a fiammaal plasmaper metallo

macchina da taglio ad alta definizione
macchina da taglio ad alta definizione
macchina da taglio ad alta definizione
macchina da taglio ad alta definizione
macchina da taglio ad alta definizione
macchina da taglio ad alta definizione
macchina da taglio ad alta definizione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a fiamma, al plasma
Materiale trattato
per metallo, per acciaio al carbonio
Prodotto trattato
per lastre metalliche spesse, per lamiere sottili
Tipo di comando
CNC, servocomandata
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per lavorazione del metallo, per applicazioni aeronautiche, per l'industria elettronica, per le costruzioni navali
Struttura
tipo portale
Altre caratteristiche
ad alta definizione, per costruzione in acciaio, per pezzi di grandi dimensioni
Velocità di taglio

Min.: 0 mm/min
(0 in/s)

Max.: 28.000 mm/min
(18,373 in/s)

Descrizione

X Mark, disponibile in esclusiva da Arcbro, sfida il concetto di taglio al plasma tradizionale: Alta produttività, alta qualità di taglio, tagli precisi a velocità elevate che riducono le operazioni secondarie e snelliscono i processi di produzione, con conseguente riduzione dei costi e aumento della produzione, processo di taglio integrato, foro rotondo perfetto per il taglio con un solo pulsante e affidamento alle competenze dell'operaio.È un salto di qualità sotto ogni aspetto, anche per quanto riguarda l'ingranaggio. Il taglio al plasma ad alta definizione è una tecnologia nuova, in circolazione da meno di un anno. È completamente diverso dal taglio al plasma tradizionale. Gli esperti dell'industria del taglio sanno che la qualità del taglio al plasma è influenzata da sei fattori: corrente, gas, tecnologia Pierce, tecnologia led in/out, velocità di taglio, tempistica. Questi sei fattori sono indipendenti l'uno dall'altro nel taglio tradizionale. Solo operatori esperti e qualificati possono combinarli e completare un taglio di alta qualità. Il taglio ad alta definizione elimina completamente i requisiti di maestria degli operatori. Classifica e integra tutti i fattori che incidono sul taglio ed è controllato dal sistema in modo da essere all'altezza delle attrezzature più avanzate del mondo, in modo che chiunque possa tagliare pezzi della migliore qualità al costo più basso e nel minor tempo possibile. La reazione generale dopo che molte persone hanno visto l'effetto di taglio fine è: "Non so davvero quanto il plasma possa tagliare bene" È interessante notare che questa reazione generale proviene da produttori esperti le cui officine dispongono già di uno o più sistemi di taglio laser o un nuovo sistema di taglio laser è in fase di preparazione.

---

VIDEO

Cataloghi

X MARK
X MARK
9 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.