Dal sensore di pressione dell'aria al tavolo portante indipendente, il design di Stinger è completamente dedicato all'officina. L'ingombro ridotto consente di risparmiare spazio e budget per i trasporti. Dopo aver montato la modalità a fiamma, Stinger può tagliare spessori da 0,5 mm a 200 mm e ha bisogno solo di un pulsante per cambiare modalità. Una sola macchina è sufficiente! Ed è completamente plug-and-play, viene spedita completamente assemblata. Il processo di configurazione è stato semplificato e consente di iniziare a lavorare immediatamente. È necessario solo fornire aria, corrente e acqua in loco.
- Sistema operativo Starfire (SF-2100S)
- Servomotore ibrido Leisai 57 + driver HBS57, azionamento singolo e doppio motore
- Controllo automatico dell'altezza HYD + THC pneumatico
- Tavola d'acqua, design indipendente
- Software Libellula
- Guida ottica dell'asse e ruota a V, trasmissione sincrona su entrambi i lati
Macchinari avanzati e stabili
- Sistema brevettato di controllo del movimento della trasmissione a cinghia, efficace assorbimento delle vibrazioni durante il movimento.
- Ruota trapezoidale e ruota piana combinate per evitare il sovraccarico di lavoro
- Design strutturale leggero, con struttura di buona rigidità e peso morto ridotto.
- La separazione tra la tavola portante e la macchina elimina completamente il consumo di carico sulla macchina e riduce notevolmente i costi di trasporto di oltre 1/3!
---