Elenco degli imballaggi: 4 rimorchi - veloci/modulari (sistemi preassemblati ed elettrificati)
Moduli automontanti: torre di miscelazione e elevatore a tazze
Miscelatore bialbero continuo: sistema di controllo del flusso (porta di scarico regolabile)
Controllo del processo: sistema di controllo computerizzato (Euro XXI_A); sistema di pesatura del bitume (flussimetro massico tipo "Coriolis"); sistema di pesatura del filler (a perdita di peso o dinamico); sistema di pesatura degli inerti (pesatura del nastro trasportatore); sistema di pesatura del conglomerato bituminoso finale (bilancia); controllo della temperatura del conglomerato bituminoso finale (sistema a infrarossi)
Stoccaggio del bitume: serbatoi verticali/orizzontali; riscaldamento a olio diatermico ed elettrico; sistemi di agitazione e ricircolo; sistema di controllo remoto (gestione del funzionamento, allarmi, livelli, temperature e consumi)
Opzionali: Sistemi RAP; sistema di additivi solidi; sistema di pigmenti; sistema RARx; sistema di additivi liquidi; sistema di schiumatura del bitume (Arcen Bfoam); Silos per asfalto
---