video corpo

Relè di protezione di sovratensione AQ-L350
di sottotensionetrifaseper linea elettrica aerea

Relè di protezione di sovratensione - AQ-L350 - Arcteq Relays Ltd - di sottotensione / trifase / per linea elettrica aerea
Relè di protezione di sovratensione - AQ-L350 - Arcteq Relays Ltd - di sottotensione / trifase / per linea elettrica aerea
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Valore misurato
di sovratensione, di sottotensione
Rete
trifase
Applicazioni
per linea elettrica aerea
Altre caratteristiche
differenziale

Descrizione

AQ-L350 è una linea la protezione IED con la linea la protezione differenziale per la linea le applicazioni della sotto-trasmissione e della trasmissione della protezione. Integra una gamma completa di linea funzioni della protezione con varietà di funzioni supplementari per controllo, la misura, il monitoraggio e le comunicazioni. Punti culminanti Due generi di algoritmi; con il trasformatore nella zona protetta e senza Linea differenziale fino a 120km con la comunicazione a fibra ottica Opzione ridondante di comunicazione della fibra Supporto della fibra monomodale e mista Altri mezzi di comunicazione disponibili alternativamente (per esempio cavo pilota)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Arcteq Relays Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.