Pompa per prodotti chimici QUANTUM (DDQ)
azionata ad ariaautoadescantea doppia membrana

pompa per prodotti chimici
pompa per prodotti chimici
pompa per prodotti chimici
pompa per prodotti chimici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti chimici
Azionamento
azionata ad aria
Innesco
autoadescante
Tecnologia
a doppia membrana
Mobilità
fissa
Settore
per l'industria metallurgica, per l'industria chimica, per trattamento di acque, per l'industria farmaceutica, per automobile, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per lavori pubblici, per l'industria mineraria, per laboratorio, per l'industria della fonderia, per l'industria cartacea, per l'industria tipografica, per l'industria del vetro, per il settore dell'edilizia, per macchina utensile, per industria siderurgica, per applicazioni domotiche, per l'industria tessile
Applicazioni
di trasferimento, di mandata, per movimentazione, di circolazione
Materiale
PTFE, in termoplastica, in polietilene
Tipo di protezione
resistente ai prodotti chimici, antideflagrante, ATEX
Altre caratteristiche
compatta, ad alto rendimento, a secco, portatile, resistente alla corrosione
Portata

450 l/min
(118,87742 us gal/min)

Pressione

8 bar
(116,03 psi)

Prevalenza

70 m
(229'07" )

Descrizione

Le QUANTUM sono pompe a doppia membrana originali che offrono delle prestazioni ottimizzate e dei vantaggi diversi rispetto alle pompe pneumatiche tradizionali. Costruzione solida da massello in polimeri termoplastici puri (PTFE) Disponibili nelle taglie 1/2" - 1" - 1 1/2" Prevalenza fino a 70m Flusso e pressione variabili Elevata inerzia chimica e meccanica Distributore pneumatico eccellente e efficace Insensibile al ghiaccio Consumi d'aria ridotti Membrane non vincolate all'albero Compatezza strutturale Manutenzione facilitata Massima sicurezza Per liquidi aggressivi, altamente viscosi e pesanti, sensibili al taglio o infiammabili Cosa sapere sulla serie pneumatica QUANTUM Doppia membrana Le membrane non sono connesse e ciò permette la loro veloce sostituzione in loco e in totale sicurezza. Inoltre è possibile l'impiego con una pressione positiva del liquido in aspirazione fino a 7 bar. Valvole E' possibile smontare le valvole per pulizia o manutenzione senza togliere la pompa dall'impianto. Scarichi rapidi Si sa che le pompe a doppia membrana soffrono della formazione di ghiaccio nel distributore. La gamma QUANTUM è costruita in modo da deviare l'aria esausta verso le camere di scarico, rendendo il sistema di distribuzione totalmente insensibile all'umidità presente nell'aria.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand F-19

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.