video corpo

Bobina di tensione HA 8007
per elettrovalvola

Bobina di tensione - HA 8007 - ARGO-HYTOS - per elettrovalvola
Bobina di tensione - HA 8007 - ARGO-HYTOS - per elettrovalvola
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specifiche elettriche
di tensione
Applicazioni
per elettrovalvola
Tensione

Min.: 12 V

Max.: 230 V

Descrizione

Ampia gamma di tensioni della bobina Ampia gamma di connettori e opzioni di connessione elettrica Facile sostituzione dei solenoidi delle bobine Le bobine possono essere ruotate e la direzione del connettore richiesto può essere regolata Elevata resistenza delle bobine ai danni meccanici Bobine alimentate con corrente alternata, dotate di raddrizzatore integrato Bobine con protezione contro possibili danni dovuti alla tensione indotta (Transil)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ARGO-HYTOS

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Eima International 2026
Eima International 2026

10-14 nov 2026 Bologna (Italia) Hall 18 - Stand A/10

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.