Scatola NEMA 4X SENC-700
a paretecompattarettangolare

scatola NEMA 4X
scatola NEMA 4X
scatola NEMA 4X
scatola NEMA 4X
scatola NEMA 4X
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
a parete, compatta
Forma
rettangolare
Materiale
in acciaio inox
Applicazioni
per ambienti difficili, per schermi, per l'industria agroalimentare, per PC, per applicazioni "wash down"
Livello di protezione
a tenuta stagna, sicura, rinforzata, NEMA 4X, resistente alla corrosione, resistente all'umidità, per area pericolosa, antibatterica, rinforzata, IP65
Altre caratteristiche
bloccabile, sigillata
Larghezza

610 mm
(24 in)

Altezza

750 mm
(29,5 in)

Profondità

326 mm
(12,8 in)

Descrizione

SENC-700, Armadio porta computer compatto, in acciaio inox. Vantaggi: Larmadio porta computer compatto SENC-700 è in grado di ospitare un thin-client PC e un monitor TFT / LCD fino a 19 pollici, è ideale per aree industriali con lavaggi frequenti, ed e facilmente montabile a parete o in alternativa su un piano dappoggio. Costo custodie per computer efficaci offrono eccellente ritorno sugli investimenti e può essere utilizzato anno dopo anno, mentre l'hardware interno può essere aggiornato senza preoccuparsi di chiamate out tecnico. Il design compatto del SENC-700 è sicuramente un vantaggio in aree in cui lo spazio rappresenta una limitazione, la serie 700 è sigillata secondo il grado di protezione IP65/NEMA4X, realizzata in acciaio inox lavabile per uso alimentare 316 e può essere integrata con una tastiera a membrana frontale provvista di trakerball, o touchpad o bottoni mouse Progettati per fornire una robusta protezione per PC e stampanti, gli armadi industriali Armagard permettono ai dispositivi comuni di essere utilizzati in ambienti severi senza il pericolo di essere danneggiati, rimanendo protetti contro acqua, polvere, olio, grasso, impatti fisici e furti. Ideali per: lindustria alimentare, applicazioni farmaceutiche e laboratori Specifiche e Garanzie Tutti i prodotti Armagard sono costruiti secondo gli standard IP Europei e internazionali NEMA, assicurando protezione da liquidi e particelle varie.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Armagard Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.