Scatola per stampante SPRI-100
da ufficioda terraquadrata

Scatola per stampante - SPRI-100 - Armagard Ltd - da ufficio / da terra / quadrata
Scatola per stampante - SPRI-100 - Armagard Ltd - da ufficio / da terra / quadrata
Scatola per stampante - SPRI-100 - Armagard Ltd - da ufficio / da terra / quadrata - immagine - 2
Scatola per stampante - SPRI-100 - Armagard Ltd - da ufficio / da terra / quadrata - immagine - 3
Scatola per stampante - SPRI-100 - Armagard Ltd - da ufficio / da terra / quadrata - immagine - 4
Scatola per stampante - SPRI-100 - Armagard Ltd - da ufficio / da terra / quadrata - immagine - 5
Scatola per stampante - SPRI-100 - Armagard Ltd - da ufficio / da terra / quadrata - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Configurazione
da ufficio, da terra
Forma
quadrata
Materiale
in acciaio inox
Applicazioni
medica, per l'industria agroalimentare, per laboratorio, per l'industria farmaceutica, per applicazioni "wash down", per stampante
Livello di protezione
a tenuta stagna, NEMA 4X, IP65
Altra caratteristica
sigillata
Larghezza

483 mm
(19 in)

Altezza

508 mm
(20 in)

Profondità

610 mm
(24,02 in)

Descrizione

SPRI-100 Aumenta la produttività e il tempo di attività proteggendo le stampanti in ambienti soggetti a umidità e corrosione. Realizzato in acciaio inossidabile 316 di qualità alimentare, l’involucro SPRI-100 soddisfa gli standard NEMA 4X/IP65, garantendo durata e facilità di pulizia. Perfetto per la produzione alimentare, l’industria farmaceutica e gli ambienti a camera bianca. Mantieni protetta la tua stampante per etichette, codici a barre o desktop, garantendo al contempo l’accesso diretto alle stampe. Un sportello integrato con maniglia girevole permette un prelievo semplice, e un kit di montaggio opzionale consente un’installazione sicura su piani di lavoro o supporti personalizzati. Progettato per prestazioni a lungo termine, il SPRI-100 favorisce la ricircolazione dell’aria e offre un riscaldatore opzionale per condizioni di freddo. Progettato per durare un decennio, offre una protezione affidabile ed economica per le stampanti. Vantaggi: • Miglioramento dell’efficienza: Gli operatori possono stampare in loco, aumentando il tempo di attività. • Conformità igienica: L’involucro in acciaio inossidabile 316, certificato NEMA 4X/IP65, permette lavaggi rapidi ed efficaci. • Protezione della stampante: Un design resistente e sigillato protegge le stampanti da acqua, polvere e variazioni di temperatura, riducendo al minimo interruzioni e tempi di fermo produzione. • Accesso comodo: Compatibile con la maggior parte delle stampanti compatte come Zebra ZT410/ZT411, SATO CL6NX Plus, Honeywell PM43, Toshiba B-EX4T1 e molte altre. Ideale per: • Linee di lavorazione alimentare • Camere bianche farmaceutiche • Distribuzione alimentare Perché scegliere Armagard? • Garanzia meccanica ed elettrica di cinque anni. • Oltre 30 anni di esperienza internazionale nel settore. • Supporto tecnico a vita. • Clienti: Greencore, MSD, Cranswick, DFA e altri.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Armagard Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.