Pompa a membrana PX15P-XXS-XXX
ad acquaper acque reflueper prodotti chimici

pompa a membrana
pompa a membrana
pompa a membrana
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua, per acque reflue, per prodotti chimici
Azionamento
azionata ad aria
Tecnologia
a membrana
Settore
per il settore dell'edilizia, per l'industria chimica, per l’industria petrolchimica, per trattamento delle acque reflue, per l'industria dei laminati, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria farmaceutica, per l'industria cartacea, per l'industria cosmetica, per l'industria tessile, per l'industria automobilistica, per l'industria navale, per l'industria tipografica, per l'industrie nucleare, per l'industria biotecnologica
Applicazioni
per movimentazione, di ricircolo, di trasferimento, di riempimento, di servizio, di alimentazione
Materiale
in PVDF, in plastica, PTFE
Specifiche del fluido
per fluidi a bassa viscosità, per fluidi ad alta viscosità
Tipo di protezione
resistente ai prodotti chimici
Portata

Max.: 467 l/min
(123,36835 us gal/min)

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Pressione

Max.: 8 bar
(116,03 psi)

Min.: 1 bar
(14,504 psi)

Descrizione

Pompa non metallica a membrana da 1”1/2 Max.: 465 l/min Max.: 8,3 bar Le pompe pneumatiche a membrana ARO sono progettate per l'uso generico. Possono pompare vari tipi di fluidi, da quelli puliti a bassa viscosità a quelli corrosivi e abrasivi a media viscosità, e possono trasferire particelle di grandi dimensioni senza subire danni. Grazie al motore pneumatico, possono essere usate in aree potenzialmente esplosive. La maggior parte delle pompe a membrana ARO è certificata ATEX (CE ExII 2GD X). Opzione per controllo del fluido per pompe a interfaccia elettronica (modello PE15). • Valvola solenoide per controllo della pompa. • Segnale di fine-corsa per controllo della pompa. • Sensore fluido a infrarossi. • Conta cicli. Opzione Flex-Check™ permette alla pompa di funzionare in qualsiasi posizione.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ARO, Ingersoll Rand
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.