Sensore di pressione differenziale DPC-200-MOD
a membranaanalogicoModbus

sensore di pressione differenziale
sensore di pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
differenziale
Tecnologia
a membrana
Uscita
analogico, Modbus
Tensione di alimentazione
24 V AC
Montaggio
da parete
Fluido
per gas
Tipo di protezione
rinforzato, IP54
Applicazioni
per OEM, per sistemi HVAC
Altre caratteristiche
di precisione, compatto, OEM, CE, RoHS, bassa pressione, con tempi di risposta rapidi, con separatore a membrana, con misurazione di portata volumetrica, con display digitale
Gamma di pressione

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Max.: 6.000 Pa
(0,87 psi)

Precisione

0,75 %

Temperatura di processo

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Descrizione

Regolatore di pressione differenziale/flusso volumetrico Sistema di misura elettromeccanico a membrana Configurazione tramite comunicazione Modbus Misure selezionabili (pressione differenziale o portata volumetrica) Unità di misura selezionabili (Pa / InH20 o m3/h o cfm) Modalità di controllo o di misura selezionabile Modalità di controllo con setpoint regolabile, tensione massima di uscita, parametri P e I per algoritmo PI, senso diretto o inverso Fattore k regolabile per il calcolo della portata volumetrica Uscita analogica 0...10 V Display LCD alfanumerico Il DPC200-MOD è stato sviluppato per riunire in un unico dispositivo le funzioni necessarie nel settore HVAC. Come preciso sensore di pressione differenziale, è in grado di trasmettere misure sia di pressione che di portata d'aria. La logica di controllo PI integrata è un componente importante nei sistemi di controllo decentralizzati ad anello chiuso, dove la pressione e il flusso d'aria devono essere costantemente controllati. L'interfaccia Modbus RTU aggiuntiva è destinata alla digitalizzazione dei processi industriali. Tutti i parametri del dispositivo possono essere letti e scritti con l'interfaccia Modbus RTU. Per l'elaborazione analogica diretta, è disponibile un'uscita di segnale da 0 ... 10 V. Questo segnale può essere configurato come un'unità di misura. Questo segnale può essere configurato come segnale di misura lineare/radice quadrata o come variabile manipolata del controllore ad anello chiuso. Può essere utilizzato, ad esempio, nella tecnologia di condizionamento dell'aria per il controllo dei ventilatori, il monitoraggio della pressione ambiente o il controllo dei filtri.

---

Cataloghi

TEMPERATURE
TEMPERATURE
20 Pagine
SPECIAL
SPECIAL
18 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.