Spettrometro a fluorescenza a raggi X HELIUS
per l'industria minerariaper miniereper dispositivi elettronici

spettrometro a fluorescenza a raggi X
spettrometro a fluorescenza a raggi X
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a fluorescenza a raggi X
Settore
per l'industria metallurgica, per l'analisi , di misura, per analisi di metalli, per gioielleria, per controllo di qualità, per manipolazione di precisione, per fonderia, per l'industria automobilistica, per dispositivi elettronici, per ispezione, per analisi ambientale, per test di conformità, per miniere, per plastica, per l'industria elettronica, per identificazione di leghe, per analisi di metalli preziosi, per rivestimento, per il settore agricolo, per il riciclaggio, per smistamento metalli, per supervisione di processo, per l'industria mineraria, per applicazioni mobili
Configurazione
portatile
Tipo di rilevatore
SDD
Altre caratteristiche
USB, con touch screen
Lunghezza

22 cm
(8,66 in)

Larghezza

9,1 cm
(3,58 in)

Altezza

27,6 cm
(10,87 in)

Descrizione

HELIUS è il primo della serie di spettrometri portatili XRF di ARUN. Utilizzando la tecnologia di analisi della fluorescenza a raggi X, questo strumento di medie dimensioni analizza prodotti di vari materiali in modo rapido, affidabile e non distruttivo. Con un peso di 1,51 kg, è il più leggero tra i dispositivi presenti sul mercato.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

UK Metals Expo

11-12 set 2024 Birmingham (Regno Unito) Hall 12 - Stand D22

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.