Software di trasferimento dati Module Transfer
di automatizzazionedi ERPdi tracciabilità

software di trasferimento dati
software di trasferimento dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di automatizzazione, di ERP, di tracciabilità, di taglio, di trasferimento dati, di scambio dati, di protezione dei dati
Tipo
automatizzato

Descrizione

Spendete tempo e risorse per fornire dati a clienti e colleghi? Avete difficoltà a ottenere informazioni dai silos di dati aziendali? Invece di avviare una costosa integrazione ERP, utilizzate il modulo di trasferimento di ARXUM® per attingere ai silos di dati esistenti o per fornire un accesso automatizzato ai dati ai vostri clienti. Condividete file o dati da fonti di dati interne o esterne in modo sicuro con i destinatari da voi specificati. I dati rimangono archiviati in modo sicuro nel vostro sistema IT fino a quando non vengono recuperati. Il proprietario dei dati può definire le regole aziendali in base alle quali i dati possono essere trasferiti/recuperati nello Smart Contract predefinito all'interno del modulo di trasferimento. In questo modo, è possibile programmare un'ampia varietà di condizioni, come il numero di record di dati per periodo. Il contratto mantiene e applica le regole, quando viene ricevuta una richiesta di accesso ai dati. Il sistema registra in modo sicuro quali dati vengono richiesti da chi e trasferiti a chi, evitando un flusso incontrollato di dati. Vantaggi del modulo di trasferimento ARXUM® Automazione Invece di rispondere manualmente alle richieste, il trasferimento dei dati viene eseguito in modo completamente automatico, eliminando l'impegno umano nella raccolta dei dati, nell'invio di e-mail o nell'attesa delle risposte. Le richieste di scambio di dati sono indirizzate allo smart contract del proprietario dei dati. Governance e controlli Solo il proprietario dei dati ha le chiavi per definire e modificare le regole e le condizioni di accesso ai dati. Lo Smart Contract non solo memorizza le regole, ma esegue anche il relativo codice nell'ambiente runtime della blockchain.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.