La cabina per esigenze speciali!
Naturalmente sono disponibili anche cabine fumatori e cabine talk smoking adattate individualmente ai vostri desideri. Le cabine della LINEA DESIGN sono la base per la LINEA INDIVIDUALE: ognuna di esse è stata integrata o leggermente modificata con altre caratteristiche legate all'applicazione ed è disponibile come variante senza barriere e/o senza carico di incendio.
Per le aree in cui vengono utilizzati esclusivamente materiali non soggetti a carico di incendio, la variante non soggetta a carico di incendio della LINEA INDIVIDUAL è ideale: Esiste una relativa perizia della MPA Dresden GmbH, in cui si certifica che l'intero sistema si comporta in modo neutro rispetto al carico di fuoco e può essere utilizzato in aree con requisiti speciali di protezione antincendio.
L'accesso illimitato alla cabina fumatori è garantito dal design senza barriere della LINEA INDIVIDUALE, che consente l'utilizzo da parte di persone in sedia a rotelle o con limitazioni motorie.
Campi di applicazione: La cabina fumatori INDIVIDUAL LINE può essere utilizzata per creare una protezione tecnica per non fumatori in aree di transito, case di cura, ospedali e altre strutture pubbliche.
Le versioni della INDIVIDUAL LINE sono disponibili anche in combinazione:
- La variante a carico zero è ideale per l'allestimento di aree sensibili alla protezione antincendio. Il parere degli esperti della MPA Dresden GmbH - in qualità di laboratorio di prova ufficialmente riconosciuto per la verifica del comportamento al fuoco di prodotti da costruzione e tipi di costruzione - afferma che: "Non è possibile appiccare il fuoco alla cabina senza l'uso di attrezzi o acceleratori di fuoco" La cabina fumatori è disponibile nei seguenti colori: Bianco crema, bianco alluminio, bianco puro.
---