Forno per essiccazione RHD-60
di invecchiamentodi verniciatura a polvereper test di invecchiamento accelerato

forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
forno per essiccazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per essiccazione, di invecchiamento, di verniciatura a polvere, per test di invecchiamento accelerato
Configurazione
ad armadio
Fonte di calore
elettrico, ad aria calda
Tipo di atmosfera
a circolazione d'aria
Altre caratteristiche
in acciaio inox, per alte temperature, programmabile, industriale, da laboratorio, per l'industria plastica, di verniciatura a polvere, PCB
Temperatura massima

Max.: 500 °C
(932 °F)

Min.: 35 °C
(95 °F)

Capacità

Max.: 670 l
(177 gal)

Min.: 72 l
(19,02 gal)

Descrizione

Il regolatore programmabile del touch screen RT~500 Deg C ad alta temperatura Ovencan del touch screen fornisce uno spazio stabile della prova per il preriscaldamento, l'essiccazione, cambiamenti circa la fisica e la prova di chimica. Fornisce un termoregolatore di precisione con elevata stabilità della resistenza del platino alla temperatura che rende la temperatura ben distribuita. Programmabile Touch Screen Controller RT~500 Deg C programmabile ad alta temperatura del forno Caratteristiche 1.Esterno acciaio SECC, trattamento di verniciatura a polvere fine; interno acciaio inossidabile SUS#304. 2.Utilizzare un nuovo motore ad albero lungo resistente alle alte temperature 3 Ventilatore di turbina. 4.Silicone a tenuta forzata 5.Protezione di temperatura eccessiva, sistema di alimentazione automatica del super carico. 6.Sistema di circolazione: ciclo a livello delle forze aeree. 7. Riscaldamento:PID+S.S.S.R.S.R. 8.Il termostato: Controllo del microcomputer di PID, temperatura costante automatica, funzione di compensazione della temperatura rapidamente 9.Timer: temperatura a tempo, quando l'indicazione di allarme di mancanza di alimentazione. 10.Secondo la richiesta del cliente la finestra di vetro di corrispondenza della domanda può essere personalizzata secondo le specifiche del cliente specificate.

---

VIDEO

Altri prodotti AI SI LI (China) Test Equipment Co., Ltd

Environmental test chambers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.