módulo de E/S digitale / TTL / ad alta tensione / alta densità
1260-114

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di segnale:

    digitale

  • Bus:

    TTL

  • Altre caratteristiche:

    ad alta tensione, alta densità

Descrizione

Astronics Racal Instruments? 1260-114 è un collegamento digitale dell'ingresso/uscita progettato per la piattaforma di Adatt-un-Switch®. Inoltre disponibile è un'alta tensione delle 48 scanalature/versione open-collector corrente. Il collegamento è disponibile in scanalature di ingresso/uscita della TTL, di CMOS, di OC (collettore aperto di campione) o di HVOC (collettore aperto corrente/di alta tensione).

Ogni TTL o la scanalatura di ingresso/uscita di CMOS concede disporre in un alto modo (di tre stati) di impedenza. In più la conformità del livello della TTL è descritta nella versione di CMOS (finchè la corrente massima del driver non è oltrepassata (riferisca per favore alle specifiche).

Il 1260-114 permette un pannello frontale semplice e diretto, l'installazione nell'elemento portante di VXIbus dell'Adatt-un-Interruttore, 1260-100.

Il 1260-114 dà 96 scanalature di ingresso/uscita digitali (dodici gruppi di otto bit ciascuno). Il collegamento digitale dell'ingresso/uscita, grazie alla relativa alta scanalatura conta, aiuti nella conservazione dello spazio altamente importante del telaio di VXIbus, realizzando una parte considerevole di ingresso/uscita digitale in una singola scanalatura dell'elemento portante dell'Adatt-un-Interruttore.

Le specifiche e le caratteristiche di prodotto dettagliate sono disponibili nel foglio di dati 1260-100.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti Astronics Test Systems

Switching & RFIUs