Disgiuntore a interruzione di carico DC EHDN
ad alta tensionemanualeper applicazioni fotovoltaiche

Disgiuntore a interruzione di carico DC - EHDN  - Aswich Electrical Co., Ltd - ad alta tensione / manuale / per applicazioni fotovoltaiche
Disgiuntore a interruzione di carico DC - EHDN  - Aswich Electrical Co., Ltd - ad alta tensione / manuale / per applicazioni fotovoltaiche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Specifiche elettriche
DC, ad alta tensione
Modo di funzionamento
manuale
Uso previsto
per applicazioni fotovoltaiche
Numero di poli
4 poli
Altre caratteristiche
compatto, su guida DIN
VDC

1.000 V

Intensità di corrente

160 A, 250 A, 315 A

Descrizione

Gli interruttori di carico DC EHD di Aswich sono interruttori di carico multipolari ad azionamento manuale. Si attivano e si disattivano in condizioni di carico e forniscono un isolamento di sicurezza ottimale per qualsiasi circuito fotovoltaico. Vantaggi del prodotto Compatto Grazie al suo design compatto, lo spazio necessario all'interno del combiner box o dell'inverter solare è notevolmente ridotto. Elevato potere di interruzione fino a 1000 VDC - Capacità di produzione e interruzione in condizioni di carico fino a 1000 VCC. - Test fotovoltaico specifico oltre i requisiti della norma IEC 60947-3. Sicurezza - Le barre di collegamento sono montate in fabbrica per una connessione più semplice, rapida e sicura. - Accesso diretto ai terminali di connessione per un serraggio adeguato. Montaggio semplice Sono disponibili tre possibilità di montaggio per un'integrazione ottimale e un risparmio di tempo: - Montaggio su guida DIN o su piastra posteriore. - Montaggio su porta. - Montaggio "Quick Fix" (fissaggio a un quarto di giro senza attrezzi).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Aswich Electrical Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.