Edifici, palazzi alti, centri commerciali e d'affari, stazioni della metropolitana, strutture industriali, impianti energetici, strutture sanitarie ospedaliere, viadotti, ponti, dighe, progetti HEPP, cantieri navali, piattaforme per palcoscenici ed eventi, ecc.
Sistema di ponteggi utilizzato a diverse altezze.
Gli elementi sono costituiti da elementi verticali e orizzontali di diverse lunghezze.
Le distanze tra le flange degli elementi verticali sono prodotte come standard a 50 e 100 cm.
Può essere combinato con 8 elementi orizzontali, 90° quattro e 45° quattro da un unico punto di connessione.
Gli elementi orizzontali sono prodotti in diverse dimensioni in base ai carichi della soletta.
Può essere utilizzato come ponteggio alternativo per le facciate.
Le scale e i parapetti possono essere collocati tra gli elementi e possono essere utilizzati come basi o come scale di sicurezza nel soffitto dell'edificio.
Gli elementi possono essere utilizzati come ponteggi da lavoro mobili.
Il compensato è supportato da travi in legno H20 o legno 10/10 sulla griglia in base alle travi in legno H20 e ai carichi della soletta nel bosco.
Le travi principali in legno H20 sono posizionate sulle teste trasversali o in legno 10/10 sono posizionate sulle teste a U.
La soletta è sostenuta da elementi diagonali per rinforzare contro lo spessore, l'altezza e i carichi del vento.
Gli elementi verticali e orizzontali possono essere facilmente smontati e installati con l'ausilio del martello e della forza umana.
Elevata capacità di carico grazie ai punti di snodo.
Se gli elementi verticali sono collegati con elementi orizzontali intermedi di 100 cm, hanno una capacità di carico di 40kN / gamba.
---