Il kit completo di agitatori con piastra riscaldante digitale Asynt
Con una potenza termica di 600 W che fornisce tempi di riscaldamento più rapidi, questo agitatore digitale con piastra riscaldante è ideale da utilizzare con la gamma di blocchi riscaldanti DrySyn®.
Questo ha una parte superiore rotonda in lega di alluminio con una superficie del corpo ricoperta di vetro. Agita volumi fino a 20 L (H2O) e funziona a velocità comprese tra 50 e 1500 giri al minuto ed è fornito con un sensore di temperatura.
Il kit completo di agitatore con piastra riscaldante digitale Asynt fornisce tutti gli accessori (vedere il contenuto del kit nella scheda "Specifiche") necessari per ottenere il riscaldamento e l'agitazione!
Specifiche tecniche
Il kit comprende: Agitatore digitale con piastra riscaldante IKA RCT, PT1000, asta di supporto, testata e morsetto
Disponibili aggiornamenti regolari del firmware.
Utilizzando la tecnologia magnetica Alnico, la piastra IKA (RCT digitale) raggiunge un'eccellente stabilità della temperatura e un'elevata induzione residua.
Ciò fornisce anche il massimo vortice.
La funzione timer e contatore integrata supporta il controllo della cinetica e delle reazioni sensibili; la funzione IKA SmartTemp® protegge gli utenti in modo intelligente e prevedibile.
Precisione del controllo del calore con est. PT1000 (500 mlH2O in bicchiere da 600 mL, ancoretta da 40 mm, 600 giri/min, 50 °C): ± 0.5 K
Intervallo massimo di impostazione della temperatura: 310 °C
Potenza termica 600 W