FlowLab è un versatile sistema di chimica a flusso modulare a temperatura controllata che funziona da all'40 ottobre oC a 150 oC; senza bisogno di ghiaccio o azoto liquido.
FlowLab Cold integra il modulo reattore di riscaldamento e raffreddamento all'avanguardia, Polar Bear PLUS Flow, con la piattaforma, che lo rende ideale per applicazioni di chimica fluida che richiedono temperature di reazione molto basse o molto alte.
Il sistema standard è dotato di 2 pompe ad alta pressione e di un software di controllo FlowLab dedicato che consente il controllo manuale completo e la possibilità di programmare un singolo esperimento automatizzato.
I moduli reattore sono compatibili con tutti i reattori a bobina Asynt. È possibile installare anche reattori a colonna aggiungendo l'accessorio HotColumn, mentre i nostri chip per reattori/miscelatori statici in vetro possono essere montati sul Polar Bear Plus Flow specificando il supporto per chip aggiuntivo.
Contattaci oggi stesso per definire la configurazione ideale per la tua chimica...