Banco per test Pitot ADSE 550
manualeper indicatore di velocità verticaleper altimetro

Banco per test Pitot - ADSE 550 - ATEQ - manuale / per indicatore di velocità verticale / per altimetro
Banco per test Pitot - ADSE 550 - ATEQ - manuale / per indicatore di velocità verticale / per altimetro
Banco per test Pitot - ADSE 550 - ATEQ - manuale / per indicatore di velocità verticale / per altimetro - immagine - 2
Banco per test Pitot - ADSE 550 - ATEQ - manuale / per indicatore di velocità verticale / per altimetro - immagine - 3
Banco per test Pitot - ADSE 550 - ATEQ - manuale / per indicatore di velocità verticale / per altimetro - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo di test
Pitot
Modo di funzionamento
manuale
Prodotto testato
per indicatore di velocità verticale, per altimetro, per indicatore di velocità dell'aria, per hangars e tarmacs, per materiali
Settore specifico
per il settore aeronautico
Tecnologia
pneumatica
Altre caratteristiche
statica

Descrizione

Il tester pitot-statico ADSE 550, alloggiato in una valigetta di plastica, è un tester portatile e autonomo progettato per verificare la presenza di perdite nei sistemi pitot e statici degli aeromobili, nonché il funzionamento e la calibrazione degli indicatori di velocità dell'aria, dell'altimetro, del rapporto di pressione del motore, della pressione del collettore e di altre unità a vuoto o a bassa pressione. L'Air Data Test Set (ADTS) è composto da una pompa a vuoto azionata a mano, una pompa a pressione azionata a mano, manometri, 5 valvole di controllo, un altimetro e un indicatore di velocità dell'aria. Gli accessori della confezione includono due tubi flessibili da 25 piedi. CARATTERISTICHE Accurato Questo tester pitot-statico manuale è stato realizzato appositamente per una semplice simulazione dell'altimetro e della velocità a livello del suolo. Grazie ai canali Ps e Pt, è possibile eseguire facilmente controlli della strumentazione di bordo per il monitoraggio e la regolazione dell'altitudine, della velocità dell'aria e della velocità verticale. Questo tester per strumenti utilizza una tecnologia di trasduttori stabile e collaudata. Affidabile L'ADSE550 può essere utilizzato per qualsiasi tipo di aeromobile in hangar o in pista. Grazie alla nostra ampia gamma di adattatori pitot/statici, si collega ai tubi pitot e alle porte statiche sul corpo dell'aereo. La pressione generata simulerà le condizioni di volo per testare l'accuratezza della pressione dipendente dalle apparecchiature di volo a bordo, come l'altimetro, l'indicatore di velocità dell'aria, l'indicatore di velocità verticale, i computer per i dati dell'aria e i sensori di pressione. Semplice e facile da usare Compatto, leggero e robusto, l'ADSE550 è facile da usare per qualsiasi tecnico di manutenzione. Grazie alla pompa a vuoto e a pressione azionata manualmente, questo modello consente ai tecnici a terra di mantenere il controllo in ogni fase del processo.

---

Altri prodotti ATEQ

AVIATION

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.