A prova di esplosione ATEX iPhone 13 Zona 2, sicurezza intrinseca aumentata
Tutto nuovo da Atexxo Manufacturing, l'Apple iPhone 13, ora adatto all'uso in aree pericolose. Gli iPhone antideflagranti sono stati originariamente prodotti da Apple e poi convertiti e certificati secondo le direttive ATEX da Atexxo Manufacturing. Questo rende i telefoni cellulari adatti all'uso sicuro in aree pericolose per gas/vapori della Zona 2. ATEX Zona 2 è l'equivalente europeo delle apparecchiature NEC Classe 1 Divisione 2 degli Stati Uniti. (C1D2)
La conformità alle normative ATEX / EX si ottiene modificando l'involucro e il circuito elettrico a sicurezza intrinseca, in modo da rendere i telefoni intelligenti adatti all'uso sicuro in luoghi pericolosi. Tutte le caratteristiche del prodotto originale sono state mantenute. Anche lo scanner facciale può essere utilizzato in sicurezza in luoghi pericolosi.
L'iPhone 13 ATEX (Pro Max) è dotato di una finitura nera ed è disponibile per iPhone 13 con 128gb, 256gb, 512gb o 1Tb. Oltre all'uso sicuro come smartphone EX, le versioni sono eccellenti per l'uso come videocamera o fotocamera a sicurezza intrinseca con connessione Bluetooth e/o WIFI.
IPhone 13 (Pro Max) ATEX Zona 2 conveniente e di facile utilizzo.
Maggiore sicurezza / Design a sicurezza intrinseca
Elevata sicurezza informatica
Ricarica wireless
Continui aggiornamenti del software Apple
ATEX Zona 2 (Zona 22 su richiesta)
Consegna rapida e in tutto il mondo
Installazione autonoma della Sim-Card
Tensione: 100-240 Volt (caricatore)
Frequenza: 50/60 Hz (caricatore)
Colore: nero
Dimensioni: 90x165x15 mm (iPhone 13)
ATEX: Certificato di valutazione dell'unità Zona 2, II 3G; ec ic IIC T4 Gc
---