Valvola criogenica BV-DG
a sferacon volantedi arresto

valvola criogenica
valvola criogenica
valvola criogenica
valvola criogenica
valvola criogenica
valvola criogenica
valvola criogenica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a sfera
Azionamento
con volante
Funzione
di arresto
Tipo di fluido
di GPL, per GNL
Corpo
inossidabile, in acciaio al carbonio
Applicazioni
criogenica, per motore
Numero di vie
a 2 vie
Caratteristiche del fluido
per fluidi corrosivi, per fluidi aggressivi, per fluidi con proprietà lubrificanti, per fluidi pericolosi, per fluidi tossici
Altre funzioni
di trasferimento
Altre caratteristiche
in linea, per componente criogenica
DN

Max.: 600 mm
(23,622 in)

Min.: 15 mm
(0,591 in)

Pressione

Max.: 150 bar
(2.175,6 psi)

Min.: 100 bar
(1.450,4 psi)

Descrizione

Valvola a sfera criogenica - Per temperature estremamente basse. - Le valvole sono valvole a sfera a stelo ascendente progettate con un'estensione integrale del coperchio che impedisce ai liquidi criogenici di raggiungere la guarnizione dello stelo, consentendo ai liquidi di bollire e convertirsi in gas. - Estensione del coperchio con guarnizione dello stelo caricata in tensione. - Foro di scarico nella cavità del corpo della sfera per prevenire la sovrapressione dovuta all'espansione termica. - Stelo a prova di esplosione. - Componenti in materiale ingegnerizzato per garantire un basso stress termico. - Per tutti i tipi di servizi criogenici, compresi ossigeno, idrogeno, metano, ammoniaca, azoto, fluoro, LNG e altri. Athena produce valvole criogeniche da materie prime originali garantite con certificati di prova dei materiali, certificati di prova idraulica, MTC 3.1 disponibili con tutte le forniture. Inoltre, possiamo fornire valvole con agenzie di ispezione di terze parti.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.