Inceneritore per rifiuti FRCD 400
per rifiuti farmaceuticiper scarti industrialiper rifiuti pericolosi

inceneritore per rifiuti
inceneritore per rifiuti
inceneritore per rifiuti
inceneritore per rifiuti
inceneritore per rifiuti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per rifiuti, per rifiuti farmaceutici, per scarti industriali, per rifiuti pericolosi, per rifiuti ospedalieri, per rifiuti di laboratorio
Altre caratteristiche
di grande capacità, con controllo delle emissioni, con sistema di purificazione dei gas, automatico
Rendimento

1.000 kg/h
(2.205 lb/h)

Temperatura di lavoro

Max.: 1.100 °C
(2.012 °F)

Min.: 900 °C
(1.652 °F)

Descrizione

Ati Industries propone una gamma di inceneritori rotativi con capacità di distruzione fino a 1.000 kg/h di rifiuti. Questa tecnologia è stata concepita per trattare rifiuti medici, domestici, pericolosi e industriali (solidi, liquidi, fanghi). La tecnologia di Ati Industries consente un movimento rotatorio continuo della camera di combustione principale. I rifiuti vengono fusi all'infinito, assicurando la loro completa combustione. Questo processo garantisce un'eliminazione ottimale dei rifiuti, indipendentemente dal loro livello di umidità, dalla loro composizione e dalla loro compattazione. Ati Industries propone una soluzione pulita e rispettosa dell'ambiente grazie al trattamento dei gas di scarico effettuato dal nostro sistema di filtrazione ceramica. Questo sistema sviluppato da Ati Industries è conforme alle norme ambientali più severe, come le ultime norme europee o la RCER 2015. I nostri inceneritori sono progettati dai nostri ingegneri in base alle vostre esigenze, assicurandovi un follow-up completo del vostro progetto, dall'inizio alla messa in funzione dell'inceneritore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ATI Industries
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.