ACW-ILB (Infrared Light Barrier) rilevamento della presenza a infrarossi quando una persona passa tra le barriere.
Questa barriera wireless è dotata di 4 raggi infrarossi attivi ed è destinata all'uso esterno su un raggio di 100 m. È impermeabile IP65, autonoma per diversi anni e connessa. Gli avvisi e i rilevamenti sono trasmessi sulle reti Sigfox o LoRaWAN e la sua configurazione è configurabile dagli strumenti della suite ATIM.
Compatibile con le versioni computer e mobile della piattaforma web IoT, la visualizzazione dei dati e la configurazione degli allarmi in base a soglie predefinite sono possibili in pochi clic.
L'installazione e la presa in carico avvengono in meno di 10 minuti: Plug & Play.
Comunemente utilizzato nelle città, nell'industria e negli edifici connessi, ACW-ILB è adatto a molti casi di applicazione come:
-Prevenzione del furto di cavi o materiali nei siti industriali
-Controllo degli accessi ai magazzini
-Conteggio delle entrate/uscite dai parcheggi
Descrizione
MONITORAGGIO - Distanza di rilevamento: 30 | 100m
ANTENNA - Integrata
AUTONOMIA* - 5+ anni con 1 rilevamento all'ora
BATTERIA - 4x batterie 3,6 V (non fornite)
SCATOLA - IP65
MODALITÀ - Conteggio
Allarme
CONFIGURAZIONI - USB
Downlink
PLUG & PLAY - Installazione in meno di 10 minuti
---