Braccio manipolatore pneumatico ATISmirus 300
elettromeccanicocon presacon magnete di sollevamento

braccio manipolatore pneumatico
braccio manipolatore pneumatico
braccio manipolatore pneumatico
braccio manipolatore pneumatico
braccio manipolatore pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico, elettromeccanico
Prensione
con presa, con magnete di sollevamento
Applicazioni
sollevatore, di carico, per pezzi, per componenti meccaniche, di scarico, per movimentazione, per sollevamento, per postazione di lavoro
Configurazione
a colonna
Altre caratteristiche
autobilanciante, ergonomico, articolato, intelligente
Settore
industriale, di sicurezza
Carico

Min.: 0 kg
(0 lb)

Max.: 350 kg
(771,6 lb)

350 kg
(771,6 lb)

Descrizione

Manipolatore ATISmirus 300 in esecuzione a colonna dotato di sistema di presa a magneti con regolazione interasse per la movimentazione di coils di diverso diametro. Il gripper magnetico sviluppato da ATIS a completamento del manipolatore pneumatico, consente l'inclinazione da asse orizzontale ad asse verticale del componente. Il manipolatore sviluppato da ATIS è inoltre dotato di un sistema di interfaccia per inserimento in industria 4.0. Il touch panel a bordo colonna , di semplice utilizzo risulta intuitivo per l'operatore. Il manipolatore potra ricevere ed inviare informazioni in vari formati come richiesto dal sistema informatico della fabbrica. E' inoltre controllabile da remoto ed è disponibile un app per dispositivi mobili.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.