video corpo

Compressore a pistone A series
d'ariaACsu rotelle

compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistone
Tipo
d'aria
Azionamento
AC
Mobilità
su rotelle
Lubrificazione
a secco, lubrificato
Uso previsto
industriale
Altre caratteristiche
compatto, a presa diretta, ad alta prestazione, di piccole dimensioni, elettrico, con filtrazione integrata, spinto a cinghie
Volume del serbatoio

Min.: 27 l
(7,1 gal)

Max.: 500 l
(132,1 gal)

Pressione

Min.: 2 bar
(29,01 psi)

Max.: 14 bar
(203,05 psi)

0 bar
(0 psi)

Portata

Min.: 6,1 m³/h
(215,42 ft³/h)

Max.: 46,72 m³/h
(1.649,9 ft³/h)

Potenza

Min.: 1,5 kW
(2,04 hp)

Max.: 8,1 kW
(11,01 hp)

Descrizione

Supportata da kit di assistenza delle prestazioni La nostra gamma Automan è supportata dal kit di assistenza con ricambi originali che garantisce affidabilità e una maggiore durata utile del compressore Motore elettrico ad azionamento diretto La nostra serie AF dispone di un motore elettrico ad azionamento diretto con protezione sovraccarichi integrato per un funzionamento esente da manutenzione Soluzioni versatili Per la nostra gamma AC offriamo una serie di ricevitori adatti alle vostre esigenze. Siamo in grado di offrire compressori con ricevitori da 27 a 500 litri in orizzontale e fino a 270 litri in verticale. Progettati per soddisfare le vostre esigenze, ottimizzati per l'utilizzo Compressori a pistone in alluminio di alta qualità AF Tutta la nostra gamma di compressori a pistone in alluminio AF è progettata per la mobilità e la facilità d'uso. Il blocco del compressore è prodotto in lega di alluminio di alta qualità, lo stesso materiale utilizzato nei motori di autoveicoli ad alte prestazioni. Ciò garantisce un'eccezionale capacità di trasferimento termico e un'elevata resistenza alla trazione. Compressori a pistone con azionamento a cinghia AC Progettati con un blocco compressore a funzionamento lento per una lunga durata utile, i nostri compressori a pistone in ghisa con azionamento a cinghia AC rappresentano una solida fonte di aria compressa con durata elevata. Forniamo anche refrigeratori finali e un filtro dell'aria di carta a secco di tipo automobilistico sui modelli più grandi, che garantiscono l'aria pulita adatta per le vostre esigenze.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.