Alloggiamenti in acciaio inossidabile per applicazioni critiche nell'industria alimentare e delle bevande,
Industrie farmaceutiche e chimiche
La serie IFH è costituita da alloggiamenti per filtri in linea a cartuccia singola, progettati per una filtrazione sicura ed efficiente di vapore, gas e liquidi in applicazioni di servizio e di processo. Sono disponibili in un'ampia gamma di configurazioni e sono prodotti in conformità agli standard industriali. Gli alloggiamenti in acciaio inox con finitura elettrolitica di alta qualità garantiscono la massima durata e resistenza alla corrosione, assicurando al contempo la massima qualità del fluido.
Insieme alle cartucce filtranti Atlas Copco delle serie MSS, MPSC, SWG e SFG, offrono prestazioni sicure, affidabili ed efficienti
forniscono prestazioni sicure, affidabili ed efficienti.
Caratteristiche principali:
- Design collaudato per la filtrazione di vapore e gas caldi
- Portata elevata e bassa caduta di pressione
- Trattamento superficiale elettrolucidato di alta qualità
- Chiusura a bocchettone per un facile accesso
- Pressione di esercizio 16 bar/ 232 PSI
Applicazioni:
-Vapore
-Aria compressa, azoto e altri gas
-Pre-filtrazione, post-filtrazione e filtrazione finale
-Rimozione delle particelle, coalescenza e sterilizzazione
sterilizzazione
Qualifiche:
-Produzione secondo ISO 9001
-Progettazione PED 2014/68/ElJ
-Il materiale della guarnizione è conforme al titolo 21 della FDA e all'UE
-Regolamento n. 1935/2004
-Documentazione (COC, certificati del materiale, ecc.) inclusa
Protezione del processo, dei prodotti e delle persone
I filtri di processo Atlas Copco ottimizzano la vostra produttività e proteggono il processo, i prodotti e i consumatori. La nostra gamma di cartucce e alloggiamenti copre tutte le esigenze di filtrazione. I prodotti sono realizzati con materiali collaudati e di alta qualità provenienti da fornitori affidabili e prodotti in un ambiente controllato sottoposto a rigorose procedure di QA/QC.
---